FATTURAZIONE ELETTRONICA
Guida pratica per affrontarla in tranquillità

Perché un libro sulla Fatturazione Elettronica?
La Fatturazione Elettronica non deve essere considerata (solo) un problema, ma va inserita all’interno del processo amministrativo e più in generale dei processi aziendali.
Nelle attività quotidiane è necessario modificare le nostre abitudini e soprattutto il nostro approccio: cambiare il paio di occhiali che abitualmente utilizziamo per adottarne uno diverso.
La Fatturazione Elettronica ci potrà così aiutare nel percorso di digitalizzazione ed innovazione della nostra impresa.
Questo libro fornisce consigli pratici su come affrontare la Fatturazione Elettronica con tranquillità.
[ EVENTO DI PRESENTAZIONE ].
Ne parliamo all’evento di presentazione Giovedì 24 Gennaio 2019 dalle 19.30 alle 21.30 presso Flexworking (Via Cerva 20 Milano).
Prezzo: Euro 15,00 (spese di spedizione incluse)
Pagine: 55
Acquista il libro e resta aggiornato sulle nostre iniziative e novità sul tema!
Andrea Vigevano
Nel 1996 insieme ad altri soci, l’autore ha fondato Arch ware, una società che si occupa di gestione informatizzata dei documenti, a partire dalla consulenza, passando per la digitalizzazione, lo stoccaggio del cartaceo e la fornitura di sistemi informatici ad hoc. Con l’evoluzione della normativa italiana si inserisce in questo ambito il processo di Fatturazione Elettronica e di Conservazione Digitale a norma.
E’ esperto di Processi di Fatturazione Elettronica PA e B2B, di Conservazione digitale e Gestione Documentale, è docente, consulente e Project Manager in questi ambiti.
Nel 2007 è stato socio fondatore di ANORC (Associazione Nazionale Operatori Responsabili della Conservazione digitale), di cui è delegato territoriale e iscritto all’elenco dei Responsabili della Conservazione, unico registro nazionale che riunisce i professionisti preparati e certificati in materia.
E’ Responsabile della Conservazione Digitale in outsourcing per conto di diverse aziende di primaria importanza nazionale ed internazionale.
Tra gli incarichi professionali di maggiore rilievo figurano diverse docenze nel campo della Fatturazione Elettronica, della Conservazione Digitale e della Gestione Documentale.
Da 20 anni partecipa come relatore a convegni di Fatturazione Elettronica, Conservazione Digitale e Gestione Documentale.